Domanda: Quando verrà spedito il mio ordine una volta fatto?
Risposta: Gli ordini inseriti entro le 12:00 vengono evasi, ossia affidati al corriere per la consegna il giorno stesso, altrimenti il giorno successivo.
Per la sola categoria bici complete l’evasione ordine avviene entro cinque giorni dall’ordine.
Alcuni prodotti non immediatamente disponibili a magazzino oppure in riordino, vengono evasi in un massimo di 8 giorni lavorativi.

Domanda: perchè devo fornire un numero di telefono?
Risposta: E’ indispensabile che ci indicate un numero di telefono fisso o cellulare funzionante da fornire al corriere, che lo utilizza in caso di difficoltà nella consegna.
Prima ci fornite tutti i dati e prima saremo in grado di spedire.

Domanda: cosa succede se non sono a casa al passaggio del corriere?
Risposta: Il servizio di consegna prevede due passaggi all’indirizzo del destinatario, se al primo passaggio il pacco non viene consegnato il corriere riconsegnerà il giorno successivo. se anche al secondo passaggio non avviene la consegna la spedizione andrà in giacenza. Un pacco in giacenza può essere ritirato presso il deposito del corriere oppure riconsegnato previo contatto telefonico. Gli alti costi di gestione giacenza e riconsegna ci obbligano a chiedere un contrassegno di € 15 per ritiro o riconsegna del pacco.
Controllate sempre il vostro indirizzo prima di fornircelo in modo da evitare errori nella spedizione.

Domanda: Quali sono i costi e tempi delle spedizioni?
Risposta: per le categorie Accessori/Ricambi, Abbigliamento Sportivo: 6,90€ a spedizione, gratuita per ordini di importo superiore a 69€.
consegna in 24 ore per le regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata.
48 ore per Sicilia, Calabria e Sardegna.
per le categorie Bici Complete e Fitness: spese di spedizione gratuite.
consegna in 48 ore per le regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata.
72 ore per Sicilia, Calabria e Sardegna.

Domanda: cosa devo fare una volta arrivato il mio ordine?
Risposta: Se il pacco arrivato presenta danni evidenti all’imballo o al contenuto è importante ritirarlo solo apponendo “Riserva – pacco danneggiato” oppure respingere il pacco.
Accettare senza riserva un pacco danneggiato equivale a dichiarare che lo stesso è arrivato in buono stato e di conseguenza non ci è più possibile chiedere un risarcimento al corriere.

Top