Su CicloSportMarket.it troverete solo prodotti originali da fornitori ufficiali, che godono di garanzia originale del produttore.

Noi crediamo fortemente che la qualità nei prodotti che si acquistano sia da ricercare più del prezzo.
Siamo Rivenditori Ufficiali dei marchi e dei prodotti che trovate su questo sito, e ogni nostro prodotto gode di una Garanzia del produttore di 24 Mesi, anche se non specificato.

La Garanzia prevede che il consumatore ha diritto al ripristino della conformità del bene difettato mediante sua scelta; riparazione o sostituzione con un bene analogo, ovvero, nel caso in cui non sia possibile, ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto.

La scelta tuttavia non è consentita se il rimedio richiesto è oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro (ad esempio, il rimedio è impossibile se si chiede la riparazione del bene ma non esistono più i pezzi di ricambio per quel bene; è eccessivamente oneroso se si sceglie la sostituzione del bene difettoso con uno nuovo quando invece basterebbe un minimo intervento per restituire conformità al bene).

Ogni bicicletta viene assemblata in ogni sua parte nella nostra officina, inoltre, non avrete bisogno di farla regolare da un meccanico una volta tolta dall’imballo, in quanto le nostre bici vengono spedite solo dopo che lo staff di meccanici ha fatto le regolazioni necessarie per prepararle all’utilizzo reale su asfalto o terra.

In particolare tra le regolazioni fatte c’è la registrazione dei cambi, dei freni, delle ruote e il serraggio della viteria tutta. La bici viene consegnata funzionante e in sicurezza. Per semplicità di imballo alla bici vengono rimossi i pedali e ruotato il manubrio e sarà l’unico montaggio che dovrete fare al suo arrivo oltre a toglierla dalla scatola.

Top