Ogni bicicletta viene assemblata in ogni sua parte nella nostra officina, inoltre, non avrete bisogno di farla regolare da un meccanico una volta tolta dall’imballo, in quanto le nostre bici vengono spedite solo dopo che lo staff di meccanici ha fatto le regolazioni necessarie per prepararle all’utilizzo reale su asfalto o terra.

In particolare tra le regolazioni fatte c’è la registrazione dei cambi, dei freni, delle ruote e il serraggio della viteria tutta. la bici viene consegnata funzionante e in sicurezza.

per semplicità di imballo alla bici vengono rimossi i pedali e ruotato il manubrio e sarà l’unico montaggio che dovrete fare al suo arrivo oltre a toglierla dalla scatola.

1. Attrezzi necessari

come assemblare la tua bici

Una chiave a brugola n°6

Una chiave inglese n°15

oppure Una chiave piatta per pedali n°15

2. Montaggio pedali

Per montare i pedali, ruotare la chiave piatta dall’alto verso il basso in direzione del manubrio. se avvertite una resistenza eccessiva verificate di stare montando il pedale con la lettera “R” sul lato destro e quello con la “L” sul lato sinistro della bici.

3. Montaggio manubrio

Rimuovere il tappo, se presente, situato al centro del manubrio e svitare con la chiave a brugola in senso antiorario.

Raddrizzare il manubrio in modo che sia perpendicolare alla ruota e serrare con la chiave a brugola con movimento orario.

Top