Bici a scatto fisso, una novità diventata un “must

le Fixed; le bici più cool del panorama ciclistico

Le biciclette a scatto fisso sono particolari bici che presentano un solo rapporto e non hanno la possibilità di far girare liberamente la ruota. Questo crea una pedalata molto “rotonda” e una senzazione di legame con la bici unico nel suo genere.
Le bici a scatto fisso sono tornate di moda soprattuto nella cultura Urban e all’utilizzo in città, grazie all’aspetto più minimal, alla linea giovane e colorata, nel divertimento nel pedalare e alla necessità di minore manutenzione.
Nelle bici monoscatto, altro nome delle fixed, una delle caratteristiche più apprezzate è la possibilità di creare una bici a scatto fisso totalmente personalizzata: ad esempio si può partire da una bicicletta in produzione di serie da questa sezione dell’ecommerce, e personalizzarla con un tris di componenti colorati, i più scelti sono la sella, le coperture e le manopole.
Un’altra possibilità di realizzare la tua fixed è partire dalla scelta di un telaio nuovo e crearla da zero. Se è questo il tuo caso ti invitiamo a contattarci e ti aiuteremo a scegliere i componenti compatibili sulla base delle tue indicazioni e ci occuperemo interamente del montaggio.

Show all 9 Result

Show all 9 Result

Top