Tutto il fascino della bicicletta olandese

Bici Olanda: la bicicletta senza cambio da passeggio per definizione

E’ Conosciuta con il nome di Olanda, ed è probabilmente la più famosa e conosciuta bicicletta da passeggio. Con la sua linea aggraziata e il comodo cestino anteriore, questa bici incarna a pieno l’essenza dell’eleganza.
Bicicletta pratica e versatile, utilizzata per i trasporti quotidiani e data la possibilità di montare sia cesto anteriore che cesto posteriore, mostra il suo limite solo sulle lunghe distanze, dove la presenza di un cambio diventa fondamentale. se prevedi di percorrere distanze importanti oppure di portare carichi elevati ti consigliamo di valutare la categoria delle City Bike, che hanno anche i cambi ma hanno in comune con le olanda il resto dell’allestimento:

  • Parafanghi
  • Carter
  • Impianto Luce
  • Portacesto Anteriore
  • Portapacco Posteriore

Se cerchi invece il massimo dell’eleganza, della bellezza e del prestigio, la sezione Biciclette “R” con freni a bacchetta è quella che fa per te.

Per personalizzare la tua Bici Olandese puoi aggiungere al carrello un Cesto anteriore o posteriore che doni il tuo tocco personale in più alla bici. ti consigliamo fortemente un kit di ricambi colorati che possiamo montare sulla bici prima della spedizione e che la renderà veramente unica ed esclusiva, oltre che ovviamente, meravigliosamente bella.
Contattaci per un consiglio!

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 61 prodotti trovati

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 61 prodotti trovati

Top