Bici Mountain Bike 26″ Pollici

Mountain bike 26 pollici: per chi è pensata?

La Mtb 26″ dove per 26 pollici è inteso il diametro della ruota, è stata la prima e autentica Mountain Bike: per molti anni è stata in effetti l’unica misura di ruota disponibile. Oggi è solo una delle tre varianti di ruota disponibile nelle Mtb.
La mountain bike 26 pollici viene spesso considerata come il modello più nervoso tra le biciclette da montagna; la più reattiva e agile, è il top quando si cerca una bicicletta in grado di rispondere immediatamente ai più repentini cambi di direzione.
La leggerezza dei materiali odierni però, diversi da quelli usati quando è nata la Mtb, permettono una buona agilità anche nei modelli con diametri di ruota differenti, l’utilizzo ideale della 26″ pollici attualmente rimane per accompagnare i ragazzi e bambini nel passaggio tra le taglie da bimbo e quelle da adulto con un utilizzo tempo libero e passeggio, mentre per l’uso sportivo è consigliato passare direttamente a una 27.5″ in taglia bassa o bassissima (XS o XXS).
Non dimenticare di visitare le categorie MTB 27.5″ e MTB 29″ per capire se esiste un modello che fa maggiormente al caso tuo, e come sempre non esitare a contattarci!

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 42 prodotti trovati

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 42 prodotti trovati

Top