Bicicletta da 20 Pollici per Bambini da 6 a 8 Anni

Bici per bimbo e bimba con ruota 20″ Pollici

La bicicletta da 20 pollici per ciclisti di età giovanissima è ideale per seguire i genitori nel centro abitato e sulle piste ciclabili, anche fuoristrada avendo un’ottima stabilità senza rotelle.
Molte famiglie amano spostarsi nei luoghi turistici senza rinunciare al piacere della bicicletta. grazie ai modelli con cambio e quindi alla presenza di numerosi rapporti di pedalata, i bimbi potranno seguire la famiglia anche su distanze medie o grandi, come sempre ovviamente, usando un casco sicuro.
La bicicletta che ha ruote da 20″ Pollici, pur essendo un modello da bambino comincia ad avere un peso non più leggerissimo da sostenere, ecco perchè se il bambino necessita di Rotelle, necessario montare un modello rinforzato e specifico per la 20 Pollici.
Se il bambino o la bambina non riesce a guidare una 20″ in quanto troppo pesante ancora per lui, meglio utilizzare una Bicicletta da 18″ Pollici che consente di montare le rotelle normali e ha inoltre un peso più contenuto
E’ questa la prima misura in cui viene prodotta la Bici Da Corsa.

Discorso differente meritano le Biciclette Pieghevoli, dette anche Folding, che hanno una loro categoria a parte in quanto hanno sì ruota da 20″ Pollici, ma sono dedicate agli adulti e spesso per un utilizzo Commuter Bike.

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 94 prodotti trovati

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 94 prodotti trovati