Questa bicicletta viene assemblata in ogni sua parte nella nostra officina, inoltre, non avrete bisogno di farla regolare da un meccanico una volta tolta dall’imballo, in quanto le nostre bici vengono spedite solo dopo che lo staff di meccanici ha fatto le regolazioni necessarie per prepararle all’utilizzo reale su asfalto o terra.

In particolare tra le regolazioni fatte c’è la registrazione dei cambi, dei freni, delle ruote e il serraggio della viteria tutta. la bici viene consegnata funzionante e in sicurezza. per semplicità di imballo alla bici vengono rimossi i pedali e ruotato il manubrio e sarà l’unica cosa che dovrete fare al suo arrivo oltre a toglierla dalla scatola.

Le biciclette arrivano ai negozi e agli shop online smontate per la maggior parte dei produttori, questo fa sì che non è sufficiente assemblarla completamente, occorre anche che un meccanico faccia le opportune regolazioni e verifiche perchè sia sicura e a norma.

Acquistando su CicloSportMarket.it potrete dimenticarvi di questo ingombrante compito e dedicarvi solo al piacere di pedalare in sicurezza.

visitate la pagina come assemblare la tua bicicletta per sapere quali sono le uniche due azioni che dovrete fare appena ricevuta.

Top