seal_cliccasicuro_200x200

COME POSSO ASSICURARE LA MIA BICI ONLINE SU CICLOSPORTMARKET.IT ?

È sufficiente selezionare l’opzione “Aggiunta Protezione” nella pagina di pagamento (checkout), l’importo per assicurare la tua nuova bici per 12 mesi, successivamente estendibili, verrà calcolato in automatico, completa il pagamento e riceverai una mail diretta da Cliccassicuro per completare il pagamento della tariffa in modo autonomo e sicuro, evitando ogni possibile errore.
Se hai bisogno di assistenza o ulteriori informazioni contattaci allo 0373278063.

COSA OFFRE L’ASSICURAZIONE ONLINE

  • Protezione contro furto & furto di pezziLe assicurazioni sui beni mobili di un’abitazione coprono solitamente il danno soltanto se la bici era stata depositata nel proprio appartamento o cantina e questa è sparita a causa di furto con scasso. Con l’assicurazione bicicletta di Cliccasicuro, anche in caso di furto al di fuori delle mura domestiche, non dovrai sborsare di tasca tua i soldi per una nuova bicicletta. Anche se ti viene rubata per esempio soltanto la sella o la ruota anteriore, con la nostra assicurazione bicicletta sei al sicuro. I costi di acquisto ti vengono rimborsati in maniera semplicissima, senza deduzione di una franchigia.
  • Protezione contro rapina & furto con scasso
    In caso di furto con scasso e/o rapina siamo noi ad assumerci i costi della tua nuova bicicletta, rinunciando inoltre a riscuotere qualsiasi franchigia a carico dell’assicurato.
  • Protezione contro gli atti vandalici
    Se il funzionamento della tua bicicletta viene compromesso da atti vandalici, i costi necessari per la riparazione vengono sostenuti dall’assicurazione bicicletta, senza la detrazione di una franchigia.
  • Protezione contro i danni da caduta e danni accidentali
    Sei caduto con la tua bici o hai avuto un incidente? Con l’assicurazione bicicletta Cliccasicuro sei protetto anche da questi danni. Indipendentemente dal fatto che fosse presente ghiaccio o che le strade fossero bagnate a causa della pioggia, con la nostra assicurazione bicicletta non dovrai sborsare di tasca tua i costi per la riparazione.

Protezione valida in tutta Europa
Non importa se, quando e dove state andando in bicicletta – l’assicurazione bici Cliccasicuro sarà il vostro compagno di viaggi per tutta l’Europa.

“La mia bicicletta è stata rubata. Che cosa devo fare?”
Puoi notificare comodamente sul sito WWW.CLICCASICURO.IT il furto della tua bicicletta. Dopo aver compilato il formulario di notifica, il tuo caso verrà sottoposto all’assicuratore, che verrà incaricato dell’esame dello stesso. Denuncia immediatamente alla polizia il furto della tua bicicletta. Dopo aver esaminato il sinistro, l’assicuratore coprirà i costi per l’acquisto di una nuova bicicletta.

Top