Portapacchi e Portacesti per bici

Qual’è la differenza? è molto semplice; il portapacchi è posteriore, mentre il portacesto è anteriore.
È possibile montare dei cesti posteriori anche sul portapacchi, ma il contrario no; anteriormente eccetto alcuni casi di borse appositamente progettate e supporti specifici, non è possibile montare delle borse.
Cliccando qui puoi scegliere un cesto per i tuoi portapacchi o portacesti, molto utilizzati sul posteriore sono anche le cassette o i bauletti, mentre posteriormente sono più diffuse le Borse posteriori.
Quasi tutti i seggiolini per bimbo posteriori inoltre, richiedono un portapacchi omologato che abbia 25Kg di tenuta al peso, e tutti i portapacchi in vendita qui lo sono.
Troverai in questa categoria anche portacesti e portapacchi con agganci speciali, ideati per essere montati anche su biciclette senza predisposizione, un’alternativa interessante per aumentare la capacità di trasporto sulla tua bici sono anche i carrelli da trasporto, da fissare posteriormente alla bici, oppure ancora puoi scegliere una borsa portaoggetti scegliendo tra i vari tipi a seconda della posizione sul telaio o manubrio.
Se non sei sicuro di quale sia il modello compatibile con la tua bici contattaci e ti aiuteremo!

Show all 14 Result

Show all 14 Result

Top