Le manopole per il manubrio della bici

Fondamentali per ogni bicicletta, possono diventare un accessorio di stile che fa la differenza, così come un accessorio di elevata tecnologia per gli agonisti sportivi della MTB e delle altre biciclette ad uso sportivo dotate di manubrio orizzontale, se invece stai cercando il nastro manubrio per la piega manubrio tipo bici da corsa lo trovi cliccando qui.
Le manopole spesso sono dotate di impugnatura ergonomica per consentire al ciclista di impugnare correttamente il manubrio, e sono disponibili in varie lunghezze per adattarsi ai comandi del cambio e al tipo di manubrio. Se devi cambiare anche la piega manubrio la trovi cliccando qui.
Vengono prodotte in una serie di materiali differenti:

  • Gomma (la più utilizzata)
  • Spugna
  • Legno
  • Cuoio

Per le manopole in gomma spesso sono presenti delle sagomature antiscivolo, per aumentare la solidità della presa e quindi la sicurezza.
Parlando di sicurezza tra gli accessori per il manubrio ti segnaliamo anche gli specchietti retrovisori.
per le biciclette Classiche, vintage e retrò sono usate delle manopole dall’aspetto classico ma in materiale moderno, come le manopole in gomma beige usate per soppiantare le manopole in osso non più prodotte, le manopole in cuoio (una su tutte che ci sentiamo di consigliarti: la manopola brooks, prestigiosa e di grande qualità) sono invece il prodotto più amato dagli estimatori delle biciclette classiche e vintage.
Ti invitiamo a contattarci nei modi che preferisci se non trovi quello che cerchi o vuoi assistenza nella scelta.

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 80 prodotti trovati

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 80 prodotti trovati

Top