La scelta delle manopole per la bicicletta
Scegliere le manopole per la bici sembra non importante, invece si deve considerare elemento quasi fondamentale, per far si che la bicicletta sia perfetta e coordinata. Si possono acquistare diversi tipi di manopole dalla manopola vintage, alla manopola in silicone, dall’ergonomica per la mtb a quella mogrip. La scelta dipende, sia dal tipo di bicicletta, sia dall’impugnatura che desideriamo.

Importanza del tipo di Manopola
Ricordiamo che guidare la bicicletta non è solo un gioco, ma anche uno sport agonistico e non, la scelta corretta è importante, sia per garantire la massima sicurezza nell’impugnatura, sia per il comfort delle mani nella presa.
Nel sito si trovano vari tipi di manopole che possono adattarsi all’estetica della bicicletta “anche l’occhio vuole la sua parte”.
Per coloro che usano la Montabike si ha una vasta scelta di manopole dall’ergonomiche alle manopole in spugna, dalle specialzed alle manopole cambio, con una vasta scelta di colori e sfumature.
Per coloro invece che amano la bicicletta vintage si trovano le manopole più caratteristiche dell’epoca, manopole in legnomanopole in ossomanopole in pelle.

Nel sito Ciclo Sport Market si può trovare una ampia scelta di manopole con un’assistente on line a disposizione per consigliare al meglio la scelta più indicata, in funzione del tipo di bicicletta e dell’utilizzo. Le manopole sono facilmente cambiabili e si possono comprare più manopole di vari colori e tipi, cosi da poter rendere la bici sempre diversa e nuova, adatta per i diversi usi dalla passeggiata al mare alla montagna. Si possono acquistare le manopole per la famiglia, papà mamma e figli, uguale colore uguale tipo, cosi da rendere la famiglia originale.

Secondo i periodi si possono trovare offerte speciali cosi da cogliere l’occasione, per acquisti multipli di manopole per bici.

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 91 prodotti trovati

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 91 prodotti trovati

Top