La forcella bici da corsa
Componente chiave della bicicletta, la forcella bici da corsa è progettata per garantire massima sicurezza e controllo durante la marcia veloce su strada, ma anche fuori dai percorsi tradizionali. Il materiale con cui è stata realizzata la forcella per bici da corsa è infatti resistente, leggero e in grado di assorbire le sollecitazioni meccaniche provenienti dalla ruota, evitando così di trasmetterle al resto del telaio.

La forcella per bici MTB
Concepito per sforzi meccanici rilevanti, la forcella per bici MTB è costruita in leghe metalliche ad alta resistenza e affidabilità nel tempo.
Testata su ogni tipo di percorso, la forcella bici MTB è ideale per affrontare con sicurezza i fuori pista più impegnativi, mantenendo sempre il massimo controllo della ruota anteriore.

Forcella in carbonio per bici da corsa
Realizzata interamente con la migliore fibra, la forcella in carbonio per bici da corsa è leggera e allo stesso tempo estremamente resistente.
Il suo profilo impedisce la trasmissione delle vibrazioni e degli urti al resto della struttura metallica della bicicletta, garantendo così la massima stabilità e padronanza del mezzo. Anche il profilo della stessa forcella in carbonio per bici da corsa, poiché situata in posizione frontale e quindi maggiormente esposta all’aria, è disegnato con cura per conservare una elevata aerodinamicità generale.

La forcella per bici ammortizzata
La forcella per bici ammortizzata è ideale per i modelli di bici MTB, concepiti per affrontare percorsi impegnativi e particolarmente irregolari. Dotata della migliore meccanica di ammortizzamento, la forcella per bici ammortizzata, senza appesantire eccessivamente la porzione anteriore della bicicletta, assorbe efficacemente tutte le sollecitazioni dinamiche che scaturiscono da una superficie accidentata. Il sistema interno di molle consente inoltre alla forcella per bici ammortizzata di distendersi prontamente ed in modo armonico.

Forcella per bici vintage
Dal forte gusto retrò, la forcella per bici vintage è sagomata secondo gli stili di una volta e contribuisce a donare alla bicicletta quell’eleganza e raffinatezza caratteristica dei tempi passati.

Show all 17 Result

Show all 17 Result

Top