CAVALLETTI PORTABICI

Il cavalletto per bici, un accessorio indispensabile: appoggiare la bici ad un muro o ad un palo è sempre sconsigliato, perché è reale il rischio che la bicicletta scivoli e cada, rovinandosi oppure rompendo un pezzo importante (sapevi che se acquisti la bici su CicloSportMarket.it puoi assicurarla anche dai danni da caduta accidentale e contro gli atti vandalici? clicca qui per maggiori info).
I cavalletti si dividono in base al tipo e al punto di aggancio, tra quelli con attacco centrale su telaio predisposto il più diffuso è il classico cavalletto laterale, ma esiste anche il cavalletto doppio centrale, che dona maggiore stabilità alla bici per l’utilizzo ad esempio con seggiolini per bambino.
Se la bici non è dotata di aggancio nel telaio puoi acquistare una piastra con vite lunga che permette di montare qualsiasi cavalletto nel centro del telaio anche senza.
Il cavalletto per bicicletta può essere di diversi materiali (il più diffuso è l’alluminio), alcuni presentano un gommino nella parte inferiore per assicurare maggiore stabilità e non rovinare il metallo. Qui potrai acquistare non solo i cavalletti completi ma anche questi piccoli accessori.
Un altro tipo differente dal cavalletto per bici è il Cavalletto Portabici, o portabicicletta statico, che non si fissa alla bicicletta ma permette di “parcheggiarla” comodamente in qualsiasi luogo lo porti.
Infine, se desideri un cavalletto per fare manutenzione alla tua bici la categoria da visitare è quella dei Cavalletti per Manutenzione.

Show all 31 Result

Show all 31 Result

Top

Nel mese di Dicembre saremo aperti Domenica 8, 15 e 22, con gli orari 9:00-12:00 e 15:00-18:30. Per info 0373278063. Ignora