Quando si viaggia in bici avere un portaoggetti è fondamentale.
Ecco perché è importantissimo acquistare delle borse per bici in cui mettere tutto il necessario e avere con sè gli oggetti di prima necessità, in previsione di un’escursione o anche di una semplice passeggiata.
Questi utili accessori consentono di pedalare liberamente e di godersi il paesaggio con la consapevolezza di aver tutto ciò che serve a portata di mano ed al sicuro sulla bici. Esistono tantissimi tipi di borse da viaggio per bici da poter posizionare in vari punti del mezzo, a seconda di come si preferisce utilizzarle e soprattutto in base alle comodità e alle abitudini di ciascuno.
E’ possibile acquistare borse laterali per bici ma anche borse bici posteriori, entrambe composte normalmente da due sacchi abbastanza capienti e con molte tasche, oppure borse anteriori per bici che solitamente si agganciano al manubrio e permettono, ad esempio, di prendere il cellulare allungando semplicemente la mano.

Per chi non sa rinunciare alla moda neanche durante lo sport, è possibile comprare diversi modelli di portaoggetti più curati esteticamente che non trascurano le tendenze del momento, come ad esempio delle borse bici vintage adatte ad uno stile romantico e per una passeggiata rilassante, oppure delle bellissime borse bici di pelle per uno stile più grintoso ed importante.
Le tipologie di borse da bici sono davvero tantissime, si possono dividere per ogni tipo di esigenza o in base alla necessità principale del cliente.

Altri esempi di borse portaoggetti molto utili e ricercate sono le borse bici impermeabili, per chi ama essere preparato ad ogni imprevisto, ed evitare che oggetti importanti si bagnino ad esempio in caso di pioggia.

Ci sono anche borse per bici da corsa, che sono più piccole, molto pratiche o con una chiusura sicura per evitare che si stacchi durante la corsa, adatte a chi non ha intenzione di fare una passeggiata ma darsi al ciclismo vero e proprio.
Degne di nota sono le borse bici Vaude, che gli appassionati di ciclismo conoscono sicuramente per l’alta qualità e soprattutto per la professionalità del loro brand. Vaude è infatti uno dei marchi leader del settore in tutta Europa, conosciuto soprattutto per l’ottima qualità dei prodotti, adatti allo sport in montagna e studiati in tutti i dettagli per garantire praticità e funzionalità.
I suoi prodotti sono distribuiti e apprezzati in tutto il mondo per l’innovazione ed il loro rapporto responsabile con gli uomini e la natura.

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 120 prodotti trovati

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 120 prodotti trovati

Top