Borse per bicicletta, tutti i tipi di borsa o portaoggetti che stai cercando:

  • Borse posteriori per bicicletta
    anche chiamate borse al portapacco in quanto si fissano solitamente posteriormente appunto sui portapacchi, possono essere singole per un lato solo oppure in coppia, sono prodotte in vari colori ed esistono di varie capacità.
  • Spallacci e borse al telaio
    sono le classiche borse che si alloggiano nei vari punti del telaio, i più diffusi e conosciuti sono gli spallacci che si montano nel triangolo principale del telaio.
  • Borse sottosella
    sono borse utilizzate per portare oggetti non eccessivamente ingombranti in quanto lo spazio a disposizione è ridotto; ideali per chiavi, contanti, fazzoletti, telefoni o set di attrezzi/antiforatura
  • Borse portabici
    sono appunto larghi borsoni utilizzati per il trasporto della bici, possono essere rigidi o morbidi e sono un accessorio fondamentale per chi deve spostare su diversi mezzi di trasporto la bicicletta, che sia treno, aereo o automobili
  • Borse portaruote
    come dice il nome stesso sono ruote per il trasporto sicuro di un set di ruote, sono usate sia da chi viaggia con un set aggiuntivo di ruote sia da chi fa uso di borse portatelaio e deve quindi separare le ruote.
  • Zaini portaoggetti e zaini idrici
    non sono una vera e propria borsa da bici ma consentono di avere con sè e la propria bicicletta uno spazio aggiuntivo per portare oggetti oppure liquidi.
  • Portatelefono, portasmartphone, portacellulare
    trovi qui tutti i vari trasporti per smartphone e cellulare; sia le buste impermeabili per tenerli in tasca, sia le varie borse per averli al telaio o al manubrio vedendo lo schermo e usando il touch screen durante la marcia.

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 100 prodotti trovati

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 100 prodotti trovati

Top