Campanelli per bicicletta e altri avvisatori acustici

la sicurezza in bici è anche dotarsi di un buon campanello, per bici classiche, per bici da corsa, e campanelli per bici da bimbo

Il campanello per bici è un accessorio assolutamente necessario, sia quando la bicicletta viene utilizzata su strade provinciali, sia quando la si sfrutta in città nel traffico, tra le auto e i pedoni. L’utilità è per l’appunto quella di richiamare l’attenzione dei guidatori e dei pedoni verso il ciclista in transito.
Ti consigliamo di considerare anche l’acquisto di una coppia di luci per segnalare la tua posizione, questo ha una grande importanza.
Esistono diversi tipi di campanelli da bicicletta, con varie dimensioni a seconda della bici su cui sono montati, per esempio nelle bici vintage e classiche si utilizzano modelli di dimensioni molto più grandi e hanno un suono particolarmente potente.
Ne esistono anche di elettronici che non sfigurano su bici di aspetto moderno, i cui suoni variano molto e alcuni ne hanno anche più di uno.
Infine, tra i più acquistati ci sono i campanelli per bambini; colorati oppure con grafiche e immagini che i nostri bimbi amano.
I campanelli per bici da corsa
o per le mtb, sono i più minimali possibile, piccoli e poco ingombranti per aggiungere sicurezza senza farsi troppo notare.

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 45 prodotti trovati

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 45 prodotti trovati

Top