Gli occhiali da bici graduati

Quando si pratica il ciclismo è importa vederci bene. Per questa ragione esistono appositi occhiali da bici graduati per gli sportivi che normalmente indossano gli occhiali da vista. In questo modo è possibile evitare di esporre al vento e al sudore i propri occhiali di uso quotidiano, spesse volte anche molto costosi, e di utilizzare invece occhiali da bici graduati studiati per resistere alle diverse condizioni di corsa in bicicletta. Nel settore ciclistico è possibile usufruire di numerose offerte di occhiali.

Gli occhiali per bici da corsa

Per coloro che praticano ciclismo a livello agonistico sono disponibili gli occhiali per bici da corsa, disegnati in modo aerodinamico ed in grado di rimanere saldamente uniti al viso. Gli occhiali per bici da corsa consentono di proteggere gli occhi dal sole e dal materiale sollevato dalle ruote durante la marcia.

Gli occhiali da sole per bici

Durante le giornate soleggiate è estremamente importante proteggere gli occhi dal sole per mezzo di occhiali da sole per bicicletta. In particolare, quando si pedala in controluce, la capacità visiva potrebbe ridursi considerevolmente, esponendo il ciclista al rischio di incidente. Gli occhiali da sole per bici consentono di svolgere l’attività ciclistica in piena sicurezza, garantendo sempre la migliore nitidezza visiva.

Gli occhiali da sole per bici da corsa

Per gli amanti del cross o altre discipline ciclistiche particolarmente movimentate, sono stati studiati specifici occhiali da sole per bici da corsa che rimangono saldamente uniti al capo anche durante le sollecitazioni fisiche più energiche. La protezione dal sole è quindi sempre garantita dagli occhiali da sole per bici da corsa, permettendo allo sportivo di preoccuparsi solo della sua bicicletta e del percorso, durante le competizioni più impegnative. Anche contro sole, saranno visibili tutti i dettagli del sentiero di montagna, per una maggiore sicurezza e migliore prestazione.

Show all 9 Result

Show all 9 Result

Top