I manicotti per bici da corsa

La protezione dal freddo quando si pratica ciclismo è una delle preoccupazioni più importanti per l’atleta che desidera svolgere la sua attività sportiva tutto l’anno. I manicotti per bici da corsa rispondono elegantemente all’esigenza di mantenere calde le estremità del corpo. Realizzati in tessuto resistente ed elastico, i manicotti per bici da corsa possono essere comodamente indossati sia sulle braccia che sugli avambracci. Una volta distesi sulla pelle il loro spessore è minimo, rendendosi completamente invisibili se portati sotto ad altri indumenti.

I gambali e i manicotti per il ciclismo

Grazie ai gambali e i manicotti per il ciclismo, lo sportivo appassionato di bicicletta può continuare ad allenarsi anche durante le condizioni climatiche più difficili, in particolare quelle caratterizzate da freddo e vento. I gambali e i manicotti per il ciclismo si indossano rapidamente e non ostacolano l’inserimento successivo di ulteriori abiti sportivi. Gli elastici impiegati in questi accessori sono tarati con precisione per evitare di premere eccessivamente sull’arto e provocare fastidiose interruzioni della circolazione sanguigna periferica. E’ tuttavia importante scegliere la misura più adeguata alle dimensioni del proprio corpo. Ogni confezione è corredata da una dettaglia descrizione che fornisce tutte le informazioni sull’uso corretto del prodotto.

Dove acquistare i gambali e i manicotti per il ciclismo

Molti sportivi scelgono di acquistare i gambali e i manicotti per il ciclismo dai portali e-commerce presenti online, potendo usufruire di offerte e spedizioni spesse volte molto convenienti. Alcuni produttori realizzano gambali e i manicotti per il ciclismo personalizzati per andare incontro a quegli atleti che amano indossare oggetti unici ma altrettanto funzionali durante la pratica sportiva. Il prezzo di questi accessori di abbigliamento ciclistico dipende sostanzialmente dalla taglia e dalla qualità del materiale tessile. Alcuni gambali per le bici da corsa presentano inoltre specifici ispessimenti in prossimità dei punti più vicini alla bicicletta, per proteggere l’arto da eventuali contatti con il telaio.

Show all 6 Result

Show all 6 Result

Top