Body da ciclismo: l’abbigliamento giusto in ogni stagione

Per poter viaggiare in bici con il giusto equipaggiamento è necessario indossare anche un abbigliamento comodo e specifico.
I body per il ciclismo sono capi che coprono il busto, le cosce e il bacino; indispensabili per pedalare in tutta comodità sulle due ruote.
Capi leggeri e pratici che avvolgono il corpo come una seconda pelle. Realizzati con i migliori materiali, i body da bici sono prodotti fondamentali che permettono di avere il massimo comfort ad ogni ciclista. Prodotti creati con un ottimo profilo aerodinamico, per facilitare i movimenti.
Ogni capo garantisce la migliore traspirazione per la propria pelle e una perfetta regolazione della temperatura corporea.

body bici da corsa sono realizzati in materiali tecnici, ideali per essere indossati in ogni stagione dell’anno: sia durante il freddo invernale che durante i caldi estivi.
I body da ciclismo sono ultraleggeri e pensati per diventare una seconda pelle, rivestono completamente la figura senza stringere, seguendo perfettamente le forme del corpo.
Il sito offre una vasta scelta di body per bici di varie misure, sia per uomini che per donne, e disponibili in tanti modelli e colori.
Il sito propone un ricco assortimento di body ciclismo estivi e invernali, adatti per ogni periodo dell’anno ed esigenza.

Body per bici invernali

Per il proprio abbigliamento da ciclismo invernale è indispensabile optare per un body che non solo ripari dal freddo, ma che mantenga il corpo asciutto e riparato, senza rinunciare all’estetica. Tutti i body bici da corsa presenti sul sito sono realizzati con materiali in fibre sintetiche esclusivamente di alta qualità: in poliestere, in nylon, in lycra, in acrilico o lana merinos.
Tutti i body sono realizzati con tessuti termici, traspirabili e resistenti che garantiscono il massimo riparo dal freddo e una grande praticità nel movimento.
Si propone una vasta scelta di body anatomici dalle caratteristiche varie: a manica lunga o a tre quarti, con caldi e morbidi interni in pile sottile, con membrane antivento, comode tasche posteriori, con pistagne ed elementi riflettenti molto utili la sera.
Inoltre tutti body sono dotati di un fondello, un’imbottitura senza cuciture, anatomica e traspirante che mantiene la pelle fresca ed evita sfregamenti.
Tutti i body proposti sul sito sono perfetti in ogni circostanza: impermeabili e sporcorepellenti, realizzati senza cuciture e in materiali ipoallergenici che non irritano la pelle.

Body ciclismo estivo

Durante i caldi estivi indossare un body adatto è la soluzione migliore per poter viaggiare in tutta tranquillità.
I body ciclismo estivo sono dotati degli stessi comfort di quelli invernali ma garantiscono grande traspirabilità alla pelle.
E’ disponibile una vasta gamma di modelli e colori, capi leggeri sulla pelle e impercettibili una volta indossati, per poter pedalare senza problemi.

Showing the single result

Showing the single result

Top